Ti ricorderemo con l’amore e l’affetto di sempre

Abbiamo motivo di credere, che il modo migliore per superare un lutto sia quello di continuare a farla vivere dentro di te. Fino a quando ricorderai la persona scomparsa, questa continuerà a vivere come se non fosse mai morta. Anche se non puoi più vederla o abbracciarla, lui o lei veglierà su di te assicurandosi che tu stia bene.

I ricordi della persona scomparsa possono provocare un immenso dolore se non siamo in grado di elaborare il lutto, ma se siamo delle persone consapevoli, questi RICORDI diventano una fonte di calore che ci accompagnerà per tutta la nostra esistenza, sarà quella vocina che dal pronfodo del cuore ti accompagnerà nei momenti più importanti e ti guiderà nelle decisioni più difficili della tua vita.

A voi è dedicato il progetto RICORDAMI, uno spazio in cui la persona che ha subito la perdita possa condividere i propri pensieri, ricordi, emozioni e sensazioni.  Un  ambiente digitale in cui è possibile condividere le storie della amata, sia in modalità “RISERVATA”, quindi visibile alle persone più care, oppure, a “TUTTI” quelli che probabilmente stanno soffrendo per la scomparsa dei loro cari.

Contattaci per creare il tuo album dei RICORDI

No comment